A proposito dell'autore

Mi sono avvicinato al mondo della scrittura ormai quasi dieci anni fa, scrivendo pezzi di quelli che potevano essere racconti, storie, roma...

venerdì 18 ottobre 2019

Il Salvatore

Prima di scrivere Il Salvatore avevo messo da parte qua e la pezzetti di idee riguardanti futuri racconti o romanzi. Fatto sta che a Dicembre 2011, mentre ero in vacanza a Londra stavo leggendo il Mastino dei Baskerville. L'atmosfera londinese e le atmosfere mi diedero il background perfetto per un'idea che avevo già da un pò, anche se non avevo deciso in che epoca settarla. Ecco dunque l'origine del mio romanzo d'esordio!

Il racconto è disponibile in formato CARTACEO e digitale (eBook) in tutti gli store online. di seguito la quarta di copertina, l'ISBN, e un link per poterlo acquistare.

"Londra, fine del 1890. Robert Goodville passeggia per le vie innevate di Hyde Park, quando improvvisamente un’ombra si avventa su di lui, colpendolo con violenza e facendolo svenire. Due giorni dopo il corpo dell’uomo viene trovato all’interno di un buio magazzino, completamente nudo e con una profonda ferita all’altezza del fegato. Questo è il terzo omicidio nel giro di poche settimane. I giornali non parlano d’altro. Nel frattempo sulle tracce dell’assassino c’è John Carbon, il celebre ispettore di Scotland Yard, assistito dal giovane ispettore Thomas Renfield. L’ispettore Carbon, un uomo dal passato misterioso e tormentato, si pone come baluardo in difesa degli abitanti di Londra, ma gli omicidi continuano nonostante le serrate indagini dei due ispettori..."

ISBN cartaceo: 9788826427805
ISBN digitale: 9786050350319

Potrete acquistare Il Salvatore da Amazon, Mondadori e molti altri store online!

Cover a cura di Maria Emilia Ciannavei